domenica, dicembre 11, 2005

L'Abrasix torna alla vittoria: espugnato Cavazzale
CAVAZZALE (Vi). Spunta l’arcobaleno in casa Abrasix, vincente e convincente in quel di Monticello Conte Otto, frazione di Cavazzale, su un parquet che nel recente passato è stato calcato da giocatrici di A2. Dopo le prestazioni sottotono delle ultime settimane, culminate sabato scorso nella sconfitta casalinga al tie-break ad opera del Reggio Emilia, le collinari hanno fornito una prova positiva, crescendo in attacco nel corso del match. Capolista solitario, il Volta è a +3 sul Forlì e +4 sul Cadelbosco.
Con Kim ancora alle prese con la contrattura, la regia è nuovamente affidata a Fabro. Per Mi-Na tre brevi ingressi, uno per set, per far tirare il fiato a Betty e per testare la reazione del muscolo. Nel primo parziale si viaggia in equilibrio. Il Volta gioca ordinato a livello di collettivo, commettendo qualche errore sul piano individuale. Le laterali faticano a mettere palla a terra e qualche appoggio non è preciso. Per le vicentine un paio di errori sul 20-20 e la frazione prende la strada di Volta. Dal secondo in poi l’incontro diviene in discesa. L’Abrasix sbaglia meno e le singole giocano meglio. Nel terzo sale l’intesa fra Fabro e Rossi. In generale buona gara per la viceregista.

CAVAZZALE 0
ABRASIX VOLTA 3
(22-25, 16-25, 18-25)
CAVAZZALE: Positello, Rolla, Zuccarini, Cattani, Dalla Fina, Amoruso, Terza, Ingrosso, Gigliarelli, Piergentili, Grimaldi (L). All. Brancato.
ABRASIX VOLTA: Zampieri 13, Ripamonti 11, Conti 12, Rossi 10, Guerrini 3, Marinelli (L), Fabro 3, Kim. N.e.: Sogni, Adamoli, Stefanoni Roncà. All. Amadori-Vetromilo.
ARBITRI: Rucli e Galeazzo (Pd).
NOTE: durata set 22’, 23’, 24.

Home
Google