venerdì, novembre 20, 2015

L’Armonia Porto ospita il fanalino di coda

L’équipe mantovana a caccia del riscatto
Domani alle 20.30 match casalingo per l’Armonia Porto nella sesta giornata di B2. Dalla capolista all’ultima in classifica (le vicentine sono ferme a zero punti), ma la tensione agonistica dovrà essere molto alta in casa portuense. “La classifica dice che il Torri non è un avversario fra i più temibili – osserva Elettra Mazzola – tuttavia non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno, soprattutto in B2. In questa partita dovremo esprimerci meglio in ricezione e in battuta. Durante la settimana ci siamo concentrati anche sull’attacco. Va tutto bene. Certo, la sconfitta di sabato scorso dà fastidio, ma quest’anno, dopo la cavalcata della scorsa stagione in serie C, ci aspettavamo di perdere qualche partita. L’importante è avere sempre un atteggiamento positivo, e noi ce l’abbiamo, e non dover recriminare a fine partita per eventuali troppi errori”.
Formazioni
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Galtarossa, Franchini, Vecchi, Pishchak. All.: Montaldi-Bianchi.
Regas Us Torri Quartesolo: Marchetto, Leonardi, Zanguio, Frison, Gottardo, Borriero, Formilan, Vaghi, Fabi, De Carli, Maggiolo, Zaramella, Toffanin, Spegiorin. All.: Gattimolo-Mora.
Arbitri: Fumagalli e Bernardelli di Cremona.

Home
Google