venerdì, novembre 13, 2015

L’Armonia Porto nella tana della capolista

L’équipe mantovana getta il guanto di sfida al San Vitale
Impegno severo per l’Armonia Porto nella quinta giornata del campionato di B2. Domani alle ore 21 il team portuense sarà di scena a Montecchio Maggiore sul parquet del San Vitale, una delle tre capolista. Ci sono 3 punti di distacco fra le due contendenti e i propositi delll’Armonia sono di giocarsela alla pari per conoscere il proprio livello. Vedremo se la squadra saprà tramutare sul campo la voglia di provarci. L’allenatore Marco Montaldi suona la carica: “Con squadre come il San Vitale certi errori non ti lasciano scampo. Noi non ci possiamo permettere di subire dei break. La squadra sul versante tecnico la conosco; mi aspetto qualcosa in più sul piano psicologico in questa e nella prossime partite: dobbiamo entrare in gara con maggior decisione. Ci manca il cinismo quando l’avversario è in difficoltà. Dobbiamo imparare a prendere in mano le redini della partita per portarla a termine. Se non giochiamo di squadra e se cominciamo a calare in alcuni fondamentali, facciamo fatica”.
Formazioni. San Vitale Montecchio Maggiore: Meggiolaro, Ramingo, Sparelli, Bolletta, Ghiotto, Chimetto, De Kunevich, Trissino, Parolin, Dal Lago. All.: Pollini-Tadiello.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Galtarossa, Franchini, Vecchi, Pishchak. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: De Santi e Brasolin di Padova.

Home
Google