sabato, novembre 14, 2015

Dopo la Champions per la Pomì c'è il big-match con Novara

CASALMAGGIORE. Dopo aver scritto un altro capitolo di storia col debutto casalingo in Champions League, stasera alle 20.30 (diretta RaiSport 1) la Pomì torna a stretto giro al PalaRadi di Cremona per affrontare il Novara, avversaria contro cui i ricordi continuano ad essere assai positivi: scudetto e Supercoppa. Peccato per la sconfitta al tie-break rimediata con il Police, ma adesso la Pomì deve rituffarsi in un campionato dove risulta attardata in classifica (terza a -2 dallo stesso Igor Gorgonzola e a -3 dal Piacenza). Sarà il big-match della sesta giornata e la grande pallavolo dimora ancora qui. L’équipe novarese, che in Champions ha sconfitto 3-0 il Ljubljana, sarà priva di Caterina Bosetti, infortunata alla caviglia. Tutte a disposizione invece le rosa.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Bacchi, Lloyd, Sirressi, Cecchetto, Ferrara, Gibbemeyer, Cambi, Piccinini, Olivotto, Kozuch, Stevanovic, Tirozzi, Matuszkova. All.: Barbolini-Bolzoni.
Igor Gorgonzola Novara: Rousseaux, Bruno, Wawrzyniak, Malesevic, Guiggi, Cruz, Bonifacio, Chirichella, Sansonna, Signorile, Mabilo, Bosio, Fabris. All.: Pedullà-Adami.
Arbitri: Satanassi di Ravenna e Bartolini di Firenze.

Home
Google