mercoledì, novembre 19, 2014

La Pomì attende Il Bisonte

VIADANA. Appena il tempo di esultare per il perentorio 3-0 con cui la Pomì ha steso domenica il Montichiari che è già ora di scendere di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, ancora fra le mura amiche. Alle 20.30 le rosa ricevono la visita de Il Bisonte Firenze dove militano le ex Floriana Bertone e Alessandra Petrucci. Due ex pure sul fronte Pomì, che dall’allora San Casciano hanno spiccato il volo verso il grande volley. Si tratta di Valentina Zago, prelevata dalla Pomì all’indomani della finale promozione dalla B1 all’A2 vinta proprio contro il club toscano, e di Marika Bianchini, tornata nella provincia natìa in A2 nel 2012 dopo le esperienze al Club Italia e a Villa Cortese prima di approdare a Busto Arsizio la scorsa annata. La compagine fiorentina ha finora perso tre gare su tre al cospetto di Conegliano, Novara (al tie-break) e Bergamo. La voglia di vincere delle agguerrite “bisontine” è un aspetto con cui la Pomì dovrà fare i conti. La stella è Carmen Turlea, a 39 anni sempre fra le migliori in campo. Il pubblico vuole ammirare la stessa Pomì di domenica.
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Zago, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Il Bisonte Firenze: Mastrodicasa, Petrucci, Liliom, Turlea, Negrini, Poggi, Pascucci, Parrocchiale, Savelli, Pietrelli, Calloni, Bertone, Vingaretti. All.: Vannini-Gentile.
Arbitri: Gini di Cagliari e Chimento di Milano.
Il turno: Modena-Piacenza, Conegliano-Bergamo, Novara-Urbino, Montichiari-Busto Arsizio, Pomì-Firenze, Scandicci-Forlì. Classifica: Piacenza 9; Novara 8; Bergamo e Conegliano 7; Modena 6; Pomì 5; Busto Arsizio 4; Forlì e Montichiari 3; Firenze e Scandicci 1; Urbino 0.
Biglietti. Tribuna gialla numerata: intero 18 euro, ridotto 15 euro (13-17 anni); tribuna blu numerata: 15 e 10; tribuna libera: 10 e 7. Under 12 gratis. La biglietteria apre alle ore 19. Tagliandi acquistabili anche su www.volleyballcasalmaggiore.it. Esibendo il biglietto della scorsa partita di domenica si avrà diritto all’acquisto di un ticket del medesimo settore a prezzo ridotto.

Home
Google