sabato, novembre 15, 2014

Il Volta punta al primo successo

VOLTA MANTOVANA. Partita da non fallire per il Volta, atteso alle ore 18 al PalaPaganelli di Sassuolo (dove ai tempi dell’All Fin si giocava la serie A2) da un’équipe di giovanissime, nate dal 1997 al 1999. L’età media è dunque più bassa di quella voltese, ma questo non significa di certo vittoria sicura. Il Volta è reduce dall’1-3 con Reggio. “Partita non negativa – precisa il vice allenatore Stefano Gozzi – ma siamo una squadra giovane, abbiamo pochi cambi e arrivati a quota 20 punti abbiamo già esaurito il bonus errori. Se poi sbagliamo ancora, perdiamo il set. Le ragazze hanno lottato, ma in battuta abbiamo commesso troppi sbagli e la correlazione muro-difesa non ha funzionato. Contro l’Andrelini dovremo riuscire a limitare gli errori e a giocare in maniera ordinata fino a fine set. Finora, invece, a due terzi di parziale non ne abbiamo più”.
Anderlini Unicom Starker: Fedrigo, Muratori, Bandieri, Pistolesi, Rossetto, Saccani, Tangini, Zanghieri, Capasso, Borelli, Cambi. All.: Maioli-Zaccherini.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Saviatesta, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Mazzi. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: Clemente e Zaccaria di Parma.

Home
Google