sabato, novembre 08, 2014

Il Volta ci riprova

VOLTA MANTOVANA. Dopo aver archiviato la sconfitta di Monza, con volontà e determinazione il Volta ospita alle 20 il Gramsci Reggio per la quarta giornata. Le reggiane hanno 7 punti, frutto di una vittoria piena e di due al tie-break. Ma guardare la classifica ora sarebbe impietoso ed è giusto soffermarsi sulla discreta prova offerta in Brianza sabato scorso sperando che il cammino di crescita sia lineare. “Siamo una squadra con dei limiti legati all’età – ribadisce patron Longhi – e finora abbiamo anche incontrato avversarie forti. Sabato le ragazze non mi sono dispiaciute. A parte il secondo set nettamente a loro favore, ne abbiamo persi due lottando punto a punto fino al 20 e ne abbiamo vinto uno. Contro Reggio cerchiamo confeme. Partiamo con il pronostico a sfavore, ma cercheremo di fare il possibile. La dirigenza continua a sostenere la squadra senza scoramento”.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Saviatesta, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Mazzi. All.: Malavasi-Gozzi.
Gramsci Pool Reggio: Ferrari, Bragazzi, Gozzi, Righelli, Viani, Gennari, Gaiuffi, Fiori, Campana, Manvilli, Montanari, Baldoni. All.: Caffagni.
Arbitri: Danieli e Tosato di Padova.

Home
Google