sabato, febbraio 08, 2014

Volta a Montecchio Maggiore: è quinta contro sesta

VOLTA MANTOVANA. Il Volta gira la boa del campionato e riparte con una sfida di medio-alta classifica in casa del San Vitale Montecchio Maggiore (ore 21). Un punto separa le due contendenti: vicentine a quota 23, voltesi a 22. “Partita importante, è uno scontro diretto – introduce Deborah Costanzi – a parte che, vista la classifica, è bene fare punti in qualsiasi match. A livello fisico stiamo bene, riprendiamo a giocare con tanta voglia di fare e di riscattarci dopo le ultime gare negative”. Quali sono i vostri punti deboli e quelli forti? “Commettiamo molti errori – risponde l’opposta - Se sbagliassimo meno, potremmo portare via più risultati. Non ho ancora individuato un punto di forza. Ci basiamo tanto su attacco e ricezione, ma non sempre funzionano”.
San Vitale Montecchio: Folletto, Bruni, De Toni, Petrin, Bolletta, Ghiotto, Meggiolaro, Chinetto, Bortoli, Peretti, Bertollo, Scortemagna. All.: Dalla Fina.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini. All.: Malavasi-Scaglioni.
Arbitri: Volpato e Favrin di Treviso.

Home
Google