sabato, febbraio 08, 2014

Pomì stasera nella tana della Foppa

VIADANA. Applaudita la sorpresa di metà settimana, l’arrivo in pompa magna della campionessa Taismary Aguero, la Pomì si rituffa in campionato scendendo in campo alle 20.30 a Bergamo in uno degli anticipi della seconda giornata di ritorno di A1 (l’altro è Piacenza-Urbino). Al PalaNorda l’italocubana sarà in panchina a sostenere le nuove giovani compagne, che non potranno che trarre beneficio dall’avere accanto una giocatrice così importante. La Foppapedretti è quarta in classifica, è qualificata alla Final Four di Coppa Italia e vorrà riscattare la sconfitta subìta a Novara domenica scorsa. Tutti ingredienti che rendono ardua la voglia di colpaccio della Pomì, reduce da un 2-3 contro Busto Arsizio che grida ancora vendetta. “Quella lezione ci servirà per le prossime partite” è convinta Valentina Zago. L’équipe rosa è in crescita e proverà a giocarsela. Sul mercato di gennaio ha fatto spesa anche la Foppa, prelevando dall’Ornavasso la banda Sara Loda. Per la Pomì ballottaggio in posto 4 fra Gennari e l’ex di turno Bacchi.
Foppapedretti Bergamo: Klisura, Stufi, Bruno, Loda, Weiss, Blagojevic, Merlo, Melandri, Folie, Diouf, Smutna, Sylla. All.: Lavarini-Angelini.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti, Aguero. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Gelati di Mantova e Montanari di Ravenna.

Home
Google