sabato, marzo 24, 2012

La Piacentina nella tana della capolista
VIADANA. Brutto cliente per La Piacentina, uscita dalla zona playoff dopo le tre sconfitte consecutive con Cisano, Montecchio e Mozzecane: alle 18 i viadanesi fanno visita alla capolista Crema. E oltretutto il quadro non è dei migliori. Ricchetti è stato via tutta settimana per lavoro e rientra giusto per la partita: il libero sarà quasi sicuramente titolare anche se non si è allenato, sebbene Bettini, ancora in attesa di essere operato alla spalla, sia disponibile. Probabile però che quest’ultimo venga tenuto in panchina pronto ad entrare in seconda linea, come da due mesi a questa parte. Frazzi a inizio settimana ha avuto la febbre, ma è recuperato. Dubbi invece sulle condizioni del centrale Schiavo, intossicatosi sul lavoro: si deciderà all’ultimo momento. A questo poi si aggiunge che per la quarta settimana Giumelli si è allenato a Viadana solo il lunedì e il resto dei giorni sulla sabbia ad Ancona insieme a Fenili, in coppia con il quale cercherà il pass per i Giochi di Londra. Una convocazione successiva al suo arrivo a Viadana sotto Natale e sicuramente prestigiosa anche per la società con cui ora è tesserato, che tuttavia avrebbe gradito un’organizzazione meno confusa del beach federale.
Reima Crema: Mazzonelli, Mazzoleri, Egeste, Faccioli, Marazzi, Invernici, Merico, Bonizzoni, Cerbo, Silva, Zoadelli, Verdelli. All.: Verderio.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Trolese-Betti.
Arbitri: Colombo di Lecco e Calabrese di Milano.

Home
Google