sabato, marzo 24, 2012

La Linea Saldatura affronta la penultima
VOLTA. Rientrata sabato scorso nei playoff dalla porta principale (vittoria nello scontro diretto con il Trescore), la Linea Saldatura è di scena alle 21 sul campo della Protecma, il peggior classificato dei due team di Montecchio Maggiore. In effetti peggio del San Vitale sta facendo soltanto il Legnano, ultimo a zero punti. Ciò non significa che le voltesi debbano abbassare la guardia. Anche perché è facile regredire quando manca la concentrazione o quando non tutte le atlete girano bene. Al Volta è capitato di non riuscire a costruire nonostante buonissime percentuali di ricezione e di portare a casa pochi muri malgrado un gioco scontato sulle ali da parte delle avversarie. Le collinari sono però galvanizzate dall’aver riallacciato il filo dove si era interrotto tre settimane fa e sono determinate a rispettare il copione in questo match. Il Volta deve far leva sul suo buon servizio e non tentennare nella fase di cambio palla. “La scorsa partita ci ha detto dove dobbiamo stare – chiosa il vice Rasi – Fin qui abbiamo fatto bene. Se pensiamo come eravamo dopo le prime giornate di campionato, essere dove siamo con la consapevolezza delle nostre lacune va bene e pazienza se tre settimane fa abbiamo fatto un passo falso”.
Protecma San Vitale Montecchio: Nicheli, Ghiotto G., Carmucci, Ghiotto D., Meggiolaro, Cunico, Muraro, Tessari, Dinello, Bolletta. All.: Bianchin.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Arbitri: Delvai di Trento e Piva di Padova.

Home
Google