sabato, marzo 17, 2012

La Piacentina a Mozzecane per tornare al successo
VIADANA. Su e giù dalle montagne russe, La Piacentina è uscita (si spera solo momentaneamente) dalla zona playoff. Però non ha alcuna intenzione di scendere dalla giostra e alle 18.30 a Mozzecane, contro avversari di metà classifica, parte per i viadanesi un altro giro per recuperare terreno e punti. Il ko al tie-break col Montecchio pare non abbia lasciato il segno. Valeriano Rossi non si preoccupa: “C’è stato un calo collettivo. Noi abbiamo giocato un po’ sottotono, gli altri sono stati più bravi di noi e basta. Anche a Cisano l’altro sabato i meriti degli avversari sono stati maggiori dei nostri demeriti: i bergamaschi avevano sbagliato pochissimo e giocato veramente bene”. Per riprendere a vincere, però, La Piacentina deve dare una sistemata alla ricezione. Nel Mozzecane di coach Bertolini giocano l’ex Top Team Modnicki e il mantovano Lunardini.
Pastificio Avesani Mozzecane: Adami, Ballarini, Bizzo, Bozzini, Green, Lunardini, Marcone, Maroldi, Modnicki, Renzi, Tirozzi, Meneghelli. All.: Bertolini-Carlassara.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Frazzi, Negri, Pavan, Rocca, Schiavo, Giumelli, Ricchetti. All.: Trolese-Betti.
Arbitri: Fellin di Trento e Tirabosco di Bolzano.

Home
Google