lunedì, marzo 12, 2012

Serie C, Nuova Euromontaggi ok
Continua la serie positiva (8^ vittoria consecutiva) della Nuova Euromontaggi, che ha battuto 3 – 0 le milanesi di Sesto San Giovanni, squadra ben disposta in difesa e con attaccanti di buon livello. Il suo valore non rispecchia la posizione in classifica.
Primo Set. La squadra di casa metteva in difficoltà le ragazze di Montaldi fermando le bande Grespi e Soffiati Irene con murate, obbligandole a schiacciate lunghe oltre i nove metri.
Sul 19 pari il coach suggeriva alla palleggiatrice di giocare di più con le centrali Vecchi e Battisti, le quali con schiacciate imprendibili chiudevano a 22 – 25.
Secondo e terzo set. Le portuensi contrastavano il gioco avversario con un’ottima difesa, rifornendo con appoggi sicuri le attaccanti che con intelligenza riuscivano a fare punto.
Buona prova della Vecchi, migliore in campo, e squadra in eccellenti condizioni di forma, con soddisfazione della coppia Montaldi – Bertolasi, consapevoli del secondo posto in classifica e di giocarsi fiduciosi la posizione nel prossimo turno casalingo con il Lurano, diretta inseguitrice.

Parziali: 22/25 20/25 20/25
Formazione iniziale: Soffiati I., Battisti, Soffiati F., Grespi, Vecchi, Bertoli, libero Parma.
Assente Cattelani. Infortunata Prandi.

Home
Google