sabato, marzo 17, 2012

Linea Saldatura, ecco lo scontro diretto
VOLTA. Rotto l’incantesimo dopo 8 vittorie consecutive, il ko col Monticelli in casa e la sconfitta sul campo della capolista Desio hanno fatto uscire la Linea Saldatura dai playoff. Ma stasera alle 21 al PalaValle si celebra lo scontro diretto con il Trescore (terzo a +2), che significa possibilità per le voltesi di tornare in terza posizione. Silvia Pedemonte rilancia: “Io ai playoff ci credo, assolutamente sì. Anche all’inizio ci credevo, quando non andavamo tanto bene, e ci voglio credere fino in fondo. Ne abbiamo le potenzialità e siamo un buon gruppo. Esserlo aiuta molto. Così come conta tanto la buona intesa con l’allenatore. Il primo posto è lontano, ma per il secondo e il terzo si può lottare. Dobbiamo avere fiducia in noi stesse – suona la carica la schiacciatrice - e impegnarci come stiamo facendo. I risultati positivi sono arrivati per questo”.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Don Colleoni Trescore Balneario: Biava, Perego, Zambetti, Baldassarre, Erbetta, Marchetto, Cassis, Rezzonico, Pedrini, Alessio, Bucchi. All.: Mazzatinti-Iseni.
Arbitri: Rella di Como e Rossi di Milano.

Home
Google