sabato, novembre 19, 2011

La Linea Saldatura attende il Desio
VOLTA. Impegno severo per la Linea Saldatura: alle 21 al PalaValle arriva il Desio, squadra che la scorsa stagione le voltesi hanno sempre guardato dal basso verso l’alto. “Il Desio era già forte e rispetto all’anno scorso si è pure rinforzato – evidenzia Michela Peretto – Ci aspetta una gara difficile, come tutte del resto. Però noi in questo periodo dobbiamo pensare più a come giochiamo noi e infatti stiamo lavorando più in questa direzione. Siamo una squadra nuova che deve assestarsi. Il livello non è altissimo, possiamo lottare per starci anche noi”. L’opposta vuole voltare pagina dopo la sconfitta al quinto set di Monticelli Brusati: “Partita giocata male da ambo le parti, loro sono state più brave di noi al tie-break, ma forse non dovevamo neanche arrivarci. Ok, un punto in trasferta di questi tempi lo accogliamo e va bene, anche se potevamo portar via qualcosina in più. Io sono fiduciosa: siamo in forma e abbiamo visto che possiamo giocarcela con tutte”. Il Volta di quest’anno è più forte.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianese, Dalla Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Easy Volley Desio: Panzeri, Raso, Fossati, Orucevic, Visintini, Balestreri, Maniaci, Corbetta, Acquistapace, Erbetta, Pagani. All.: Villa-Cairoli.
Arbitri: Zanon e Imbevaro di Padova.

Home
Google