sabato, novembre 12, 2011

La Piacentina attende il Cisano
VIADANA. Un’altra neopromossa sulla strada della Piacentina. Dopo il Vignola, il Cisano. La compagine bergamasca accoglierà alle 20.30 i viadanesi senza timori reverenziali, o per lo meno provando ad accantonarli sognando lo sgambetto. Il Cisano annovera fra le sue file l’esperto Domenghini, che è anche uno dei beachers più conosciuti del circuito italiano. Luca Schiavo aggiunge: “Hanno dei buoni centrali. Sarà un’altro match dove dovremo riuscire a partire carichi e decisi”. A Viadana da quest’anno, il centrale va cauto coi pronostici: “Non conosciamo ancora il livello del campionato. Speriamo di riuscire a migliorarci nella continuità: sarà questo il salto che potremo fare. Qui mi trovo molto bene, sia con il mister, che conoscevo già, che con i compagni: il gruppo è ottimo. Mi aspetto una stagione d’alta classifica”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Tipiesse Cisano: Domenghini, Bernardi, Adani, Sala, Vicidomini, Sartirani, Cosa, Migliorini, Stefanoni, Carenini, Possia, Riva, Losa. All.: Marchesi-Bonfanti.
Arbitri: Danieli di Verona e Grasso di Catania.

Home
Google