lunedì, novembre 07, 2011

Il quadro della serie D
MANTOVA. La Predaroli&Bonandi Mura Asola colleziona la quarta vittoria nel girone C di serie D maschile e con 11 punti in classifica tallona il Remedello, che finora ha perso un solo set. Vinti bene i primi due parziali contro l’Almevilla, gli asolani di coach Mutti hanno incamerato il terzo ai vantaggi.
La Mogliese stende in quattro set il Pralboino e aggancia a 9 punti la Davis Veman, che incappa invece nella prima battuta d’arresto dopo il filotto di tre successi. L’équipe guidata da Pinzi ha ceduto 3-1 alle bergamasche del Bolgare. Le due compagini fanno compagnia a quota 9, e in seconda posizione dietro al Brescia, alla Gardonese e al Grumello.
Il terzo successo mantovano della quarta giornata è stato ottenuto dal Top Team: 3-1 a Cerese contro i bresciani del Fabe Urago e 7 punti in classifica per i virgiliani.
Altro ko per la Truzzi Poggio Rusco, frenata dal Bologna nella sua corsa playoff, ma il campionato è ancora lungo.
La Fornace Sberna Volta (Squadra Under) e il Perfetto Viadana (Progetto Giovani) non hanno problemi di classifica e puntano a far crescere le baby cercando ovviamente di togliersi anche delle soddisfazioni, ma per queste ultime c’è da attendere ancora. Entrambi i team escono dal quarto turno con uno 0-3 casalingo sul groppone: con l’Azzurra Brescia le voltesi, con il Borgosatollo le viadanesi.
Prossimo turno di nuovo senza derby. Ecco le partite in programma: Davis Veman-Mazzano, Azzurra Brescia-Mogliese, Manerba-Fornace Sberna Volta, Calvisano-Perfetto Viadana, Truzzi Poggio Rusco-Castelvetro di Modena, Fabe-Salumificio Predaroli&Bonandi Asola, Seriate-Top Team Virgilio.

Home
Google