sabato, novembre 05, 2011

La Linea Saldatura con la matricola Bolzano
VOLTA. Rotto finalmente il ghiaccio con la vittoria sul campo del Cus Milano, la Linea Saldatura ha ritrovato entusiasmo dopo l’inizio di campionato claudicante e con rinnovata carica agonistica getta il guanto di sfida al neopromosso Bolzano (PalaValle, ore 21). Nell’équipe bolzanina, che dichiara di puntare alla salvezza e che dopo il salto di categoria ha confermato l’allenatore Bollini, militano le poggesi Debora Pini e Silvia Bulgarelli, acquistate dal Viserba di B1.
Diletta Devincenti non vede l’ora di fornire dimostrazioni sul vero volto della squadra: “Siamo belle cariche, veniamo da fasi negative, ma ci siamo riprese, abbiamo entusiasmo e in palestra c’è una bella atmosfera. Stiamo lavorando con impegno - scalpita la centrale – e stiamo tutte bene. Non abbiamo mai avuto particolari problemi fisici. Preferiamo concentrarci più su di noi che sulle altre: siamo infatti andate in affanno con chi sembrava meno forte e siamo state più sciolte con chi teoricamente doveva essere più forte”.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianese, Dalla Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Neruda Volksbank Bolzano: Pini, Bulgarelli, Bortolotti, Bleggi, Favretto, Fogagnolo, Bertolini, Waldthaler, Galassi, Holzknecht, Marino, Tait, Fink. All.: Bollini.
Arbitri: Pavan di Venezia e Gaiotto di Treviso.

Home
Google