sabato, novembre 05, 2011

La Piacentina a Vignola
VIADANA. La Piacentina fa visita al Vignola per proseguire il trend positivo. Match quasi pomeridiano per i viadanesi, in campo alle 18.30 sul parquet di una compagine che finora ha vinto una sola partita ed ha 3 punti in classifica. Però adesso è presto, anzi prestissimo, per guardare la graduatoria e il Viadana deve giocare con grinta e incamerare punti a testa bassa, come una belva ancora ferita dalla retrocessione, e solamente a Natale potrà definire con maggior precisione le proprie ambizioni. Per la gara in terra modenese non sono previste variazioni nel sestetto collaudato.
Luca Festa è carico: “Sono molto contento del buon avvio di campionato. Quando riesci sempre a muovere la classifica, alla lunga, cioè quando alla fine si fanno i conti, diventa importante – sottolinea l’alzatore -. Secondo me, essendo una squadra che sbaglia poco, noi possiamo giocarcela con chiunque e penso che arriveremo a giocarcela con chiunque. Credo in questa squadra e sono convintissimo che potremo andare lontano e toglierci delle soddisfazioni. Dove c’è da migliorare? Dobbiamo essere più cinici nelle giocate che dipendono esclusivamente da noi e non dagli avversari”.
Ofg Veprug Vignola: Marani, Mazzoli, Bonifazzi, Vitelli, Corradini, Giacomazzi, Fiori, Scanzano, Torreggiani N., Bosi, Buratti, Torreggiani S. All.: Cappi.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: Donnabella di Salerno e Sponzilli di Bologna.

Home
Google