sabato, novembre 19, 2011

La Piacentina a Montecchio con Chiesa solo a referto
VIADANA. Ferita dalla prima sconfitta in campionato, La Piacentina è di scena alle 20.30 sul campo del Montecchio Maggiore, dove non potrà utilizzare Chiesa. Inutile e dannoso continuare a tergiversare: l’opposto deve assolutamente fermarsi un paio di partite ed effettuare terapie alla spalla. Al suo posto giocherà il giovane Negri e, almeno alla vigilia, non sono previsti spostamenti fuori mano di un martello. “Io punto a dar fiducia a lui – informa James Costi – partiamo facendo giocare il ragazzo. Il Montecchio è molto forte in attacco e a muro e difende bene. Una bella squadra, che sarà tra le protagoniste del campionato”. Peccato non avere il sestetto al completo. “Sono cose che capitano” risponde il tecnico, che ritorna solo per un attimo sulla partita persa con il Cisano: “Ci sta che ci siano avversarie più forti. Potevamo fare qualcosina in più, in battuta e in difesa siamo andati come al solito, ma il loro muro ha preso più del nostro e in attacco hanno avuto percentuali più alte di noi”.
Patron Rossi sospira: “Adesso ci aspettano due match senza la nostra punta di diamante. Pazienza, dovremo soffrire di più. Ad alcuni elementi chiedo più grinta”.
Sol Smoke Out Montecchio Maggiore: Caucchiolo, Corato, Dal Maso, Faggiana, Fracchetti, Greggio, Lourencao, Pranovi, Rossetto, Signorin, Manea. All.: Cecchinato-Vezzaro.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Arbitri: Fascina di Padova e Danieli di Verona.

Home
Google