venerdì, ottobre 14, 2011

Il Top Team si presenta e sarà ancora Canadiens Mantova
Rinnovato per il 4° anno consecutivo il connubio tra Top Team Volley Mantova e Canadiens. L’azienda AESSE di Isola della Scala leader nell’abbigliamento outdoor e tecnico, con il suo brand Canadiens® sarà ancora il main sponsor della squadra per stagione 2011/2012.
Domani alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Virgilio alla presenza del Presidente della Provincia Alessandro Pastacci, del Sindaco di Virgilio Alessandro Beduschi, del Presidente della Polisportiva Virgilio Paolo Caleffi e del Presidente della FIPAV Mantova Ernesto Torre, la Canadiens Mantova presenterà la nuova maglia di gioco ed il suo organico al completo alla vigilia del debutto in campionato che avverrà in casa domenica 16 ottobre alle ore 18.

Canadiens
L'esperienza nell'artigianalità, la cura minuziosa del dettaglio, la passione per il proprio lavoro: sono questi i valori fondanti di AESSE, che vede la luce nel 1985 per imporsi in breve tempo come leader nell'abbigliamento tecnico-sportivo. Nel 1999, le collezioni si orientano verso uno stile più casual: nasce Canadiens. Lo sportswear si combina con l'urban style, ma l'approccio artigianale non viene meno: l'affidabilità è di moda, da più di 25 anni. L’inverno è comfort, il tecnologico è naturale: contrasti apparenti convergono in uno stile fatto di atmosfere metropolitane e richiami cromatici al territorio canadese, di vita all’aperto e senso di libertà, di amore per il dettaglio e spiccata personalità. Tutto questo è Canadiens: da più di 10 anni, il compagno di viaggio ideale degli esploratori urbani.

Home
Google