mercoledì, ottobre 05, 2011

Il quadro delle coppe regionali
MANTOVA. Mantovane di serie C e D in campo fra stasera e domani in Coppa Lombardia e in Coppa Emilia. Oggi alle 17.30 il primo match fra Fornace Sberna Volta e Perfetto Viadana. Essendo queste due équipe giovanili, la partita si può giocare di pomeriggio. Alle 20 a Stradella di Bigarello duellano Davis Veman e Nuova Euromontaggi Porto. Alle 21 il San Marco Pego ospita le reggiane del Montecchio. Domani alle 21.15 fra le mura amiche la Truzzi Poggio Rusco sfida il Parma.
In Lombardia passano alla fase successiva le prime due. Per il Perfetto Viadana la qualificazione è quasi impossibile, ma non era un obiettivo e in questi giorni il club ha già vinto la sua partita ricevendo, per il quarto biennio consecutivo, il Certificato di Qualità Fipav 2012-2013 per il settore giovanile. Euforico il presidente Claudio Gelmini: “Un doveroso ringraziamento va alle ragazze, agli allenatori, ai dirigenti, alle famiglie e agli sponsor”.
Classifica: Porto 11, Davis 9, Viadana 3, Volta 1. Sabato ultimo turno: ore 17.30 Volta-Davis, ore 17 Viadana-Porto.
Differente, invece, la formula della Coppa Emilia, dove si sta disputando la seconda fase dopo una prima a triangolari con gare di sola andata. La prossima giornata vedrà giocare Pego e Poggio Rusco sabato in trasferta, rispettivamente a Rio Saliceto alle 17.30 e a Gualtieri alle 21.

Home
Google