venerdì, aprile 29, 2011

Linea Saldatura: operazione quartultima piazza
VOLTA. Due giornate per provare a superare il Pavia, che al momento ha un punto in più, per piazzarsi quartultima ed essere in cima alla lista per un eventuale ripescaggio. La già retrocessa Linea Saldatura ha ora un unico obiettivo, ma il calendario permetterà di perseguirlo solamente sabato prossimo, perché domani sera al PalaValle alle 21 (negli ultimi due turni si gioca tutti alla stessa ora) l’avvesario è di quelli tosti: il Fiorenzuola vice-capolista. L’équipe della provincia di Piacenza deve difendere la seconda posizione dagli assalti del Lodi e del Crema e non concederà spazi. Intanto, dopo accertamenti sulla procedura di ammonizione contemporanea, è caduta l’idea di presentare ricorso per errore tecnico nella gara con il Brusati.
Formazioni. Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti, Speltoni. All.: Malavasi.
Pavidea Fiorenzuola: Magno, Guglielmetti, Amasanti, Poggi, Brigati, Ghisolfi, Guccione, Vespari, Cabrini, Cavallaro, Ronchetti, Albertini. All. Mazzola-Tagliaferri.
Arbitri: Donati di Milano e Spartà di Pavia.

Home
Google