lunedì, aprile 18, 2011

I personaggi della settimana
CASTELLUCCHIO. Riflettori su Silvia Zaffanella, martello dell’Avis, nata a Casalmaggiore il 22-10-1993.
Studentessa presso quale scuola?
Faccio il Mantegna indirizzo Biologico.
Pallavolista da...?
Da 10 anni. Da piccola ha praticato nuoto.
Sempre nello stesso ruolo?
Sì e mi piace.
Giocatore o giocatrice preferita?
Francesca Piccinini.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
No, non ci siamo salvate. Adesso puntiamo a disputare un buon post-campionato con l’allenatore nuovo e a prepararci per ritornare in Prima.

BORGOFORTE. Riflettori su Giovanni Borghi, opposto dell’Auto Azzurra, nato a Formigine (Modena) il 9-9-1980.
Lavoratore in che settore?
Settore grafico, in uno studio a Modena.
Pallavolista da quanto?
Da poco, 7 anni. Prima ho giocato a calcio e calcetto, poi tramite il beach mi sono avvicinato alla pallavolo.
Sempre nello stesso ruolo?
No, anche schiacciatore, ma mi trovo meglio da opposto.
Giocatore preferito?
Osmany Juantorena.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
Non ancora, vorremmo la promozione. Ci speriamo tanto e per ora sta andando benino.

PIUBEGA. Riflettori su Annalisa Bettoni, alzatrice della Piubeghese, nata ad Asola il 25-3-1990.
Studentessa o lavoratrice?
Faccio l’impiegata a tempo determinato.
Pallavolista da quanto?
Da 13 anni. Ho iniziato con il minivolley e ho continuato.
Sempre nello stesso ruolo?
Sì, non ho mai avuto possibilità di fare altro, mi hanno sempre messo a palleggiare.
Giocatrice preferita?
Eleonora Lo Bianco.
Avete centrato l’obiettivo prefissato?
La promozione sì, adesso proviamo a vincere il campionato. Ci spero e ci credo.

Home
Google