domenica, aprile 17, 2011

Ultimi battiti per La Piacentina
VIADANA. Perennemente appesa ad un esile filo, alle 17.30 La Piacentina fa visita al Mestrino, sesta forza del girone A di B1 maschile e non ancora tagliata fuori dal discorso terzo posto che vale l’accesso ai playoff. Il problema però non è tanto questo, bensì il quadro infortuni. La tegola è il probabile forfait di Chiesa, che sul lavoro si è dato una martellata ad un dito della mano destra.
"Gli chiederò di stringere i denti, ma non credo che ce la farà – commenta coach Costi – venerdì non riusciva nemmeno a toccare la palla". L’opposto sabato scorso è stato fra i maggiori artefici della vittoria sui Diavoli Rosa. Ma non è finita: Bettini può fare solo il libero (si sapeva e va già bene così); Gabrielli, ormai fuori da tempo, non rientra; idem Pierini, assente dell’ultima ora con il Brugherio per distorsione alla caviglia con interessamento del legamento. Rocca sarà quindi in panchina ancora come terza ala e anche come secondo alzatore, ruolo ricoperto in C fino a due anni fa, quando decise di diventare libero. "Dobbiamo vincere per continuare a sperare" ribadisce il concetto il mister.
Formazioni. Bonollo Mestrino: Bosetti, Formilan, Jovanovic, Maniero, Marcato, Mario, Rebeschini, Tassan, Ursic, Volpato, Zanon D., Zuin. All.: Zanon L.-Di Girolamo.
La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Negri, Bulgarelli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Bettini. All.: Costi-Carantini.
Arbitri: Bucci di Livorno e Tarchi di Firenze.

Home
Google