venerdì, aprile 29, 2011

La Piacentina per l'onore
VIADANA. "Continuiamo ad allenarci e non abbiamo sbragato". La Piacentina alle 21 ospita il Bibione (nelle ultime due giornate tutti scendono in campo al sabato alla stessa ora) nel tentativo di dare un senso al finale di stagione prima di dire definitivamente addio alla B1. L’allenatore Costi ci tiene e prosegue: "Abbiamo preparato la gara come sempre e penso che i miei ragazzi abbiano recepito il messaggio di provarci. Ne abbiamo perse talmente tante che sarebbe bello vincerne qualcuna. Con il Bibione ce la giochiamo, anche se non c’è in palio niente né per noi né per loro". Pierini ha ripreso a saltare e, con una protezione alla caviglia, si conta di recuperarlo. Chiesa sta meglio e scalpita per giocare. Non ce la fa invece Gabrielli (spalla).
Formazioni. La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Negri, Bulgarelli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Bettini. All.: Costi-Carantini.
Bibione Mare: Zorat, Vescovi, Deltchev, Pegoraro, Mattiuzzo, Zaccariotto, Manzano, Tonon, Brun, Anastasio, Boraso, Salvatore. All.: Marchesini-Menegazzo.
Arbitri: Barberio di Brescia e Conti di Bergamo.

Home
Google