venerdì, aprile 29, 2011

Il San Marco alla resa dei conti
PEGOGNAGA. Alle 20.30 passa l’ultimo treno salvezza per il San Marco, ma vincere potrebbe non essere sufficiente per salirvi: se almeno una fra Altedo e Bologna conquisterà i 3 punti (da regolamento si gioca in contemporanea), occuperà il vagone desiderato anche in caso di successo del Pego con il Rovigo, terzo in classifica ma con i playoff non ancora matematici. Le avversarie affrontano invece squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. "La situazione è disperata – è realista Comparsi – non dipende più da noi. Il Rovigo secondo me è la squadra più in forma. Ha faticato per tre mesi perché mancava la prima banda, ma le ha vinte tutte da quando è rientrata; è un esame durissimo. Il morale è basso. Fisicamente non abbiamo più i problemi di prima, ma il calendario non ci aiuta". L’unica certezza nel sestetto è che Malavasi sarà il primo centrale e Amista e Peruffo si giocheranno l’altro posto. "Dobbiamo cercare di dare il massimo – incita Daria Grespi – ma i punti servono anche a loro. La nostra qualità è la panchina".
Formazioni. San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Beng Rovigo: Monteleone, Pianesi, Zandonà, Mattiazzo, Bolognesi, Gambalonga, Della Camera, Rigato, Tomiato, Vignato, Bombonato, Rizzo. All.: Marzola.
Arbitri: Cocchi di Firenze e Ventricini di Pisa.

Home
Google