martedì, febbraio 15, 2011

Il match della giornata
ROVERBELLA. Il big-match dell’ultima giornata della fase regolare di Prima Divisione maschile ha arriso in tre set alla capolista Cuba Libre. Un punto separava la Remo Mori, seconda, dalla prima della classe, ma lo 0-3 ha stoppato il desiderio di sorpasso. I padroni di casa sono partiti bene, ma gli ospiti ne hanno bloccato l’avvio bruciante con un prepotente ritorno. Partita combattuta, ma nel secondo e terzo set fra i ragazzi roverbellesi cresceva la sensazione che non ci fosse nulla da fare al cospetto della bella partita che il team di Levata stava sostenendo. L’entourage della Remo Mori è comunque soddisfatto di aver centrato i playoff da terzo in graduatoria (sebbene avesse fatto più di un pensierino alla prima o alla seconda piazza) e, consapevole che sarà difficile, lotterà per la promozione in D, categoria dove ha già militato.

REMO MORI 0
CUBA LIBRE 3
REMO MORI: Camasso, Coghi, Donini, Favretto, Marinelli, Meggiorini, Mondadori, Righetti, Sensidoni M., Sensidoni N., Tempesta, Zerbetto. All. Ferrari Luca.
CUBA LIBRE: Viola, Malaguti, Barbieri, Sassi Buttasi, Bianchi, Giavara, Ragazzi, Fattori, Leartiboni, Mastruzzi P., Baldassari, Mastruzzi L. All. Melli.
ARBITRO: Beltrami
PARZIALI: 23-25, 20-25, 20-25
DURATA SET: 22’, 20’, 18’

Home
Google