venerdì, febbraio 11, 2011

Linea Saldatura con il Casorate, stagione finita per Speltoni
VOLTA. Assorbito il ribaltone di inizio settimana, che ha portato Davide Malavasi sulla panchina della prima squadra al posto di Andrea Fasani, la Linea Saldatura è impegnata a Binasco (ore 21) in un altro scontro salvezza, stavolta da non sbagliare assolutamente. Tuttavia, a tenere banco è la brutta notizia riguardante Anna Speltoni, infortunatasi al ginocchio sinistro con il Genova. La stagione del martello è finita a causa della rottura del menisco interno e dei legamenti collaterale mediale e crociato anteriore, e di un ulteriore problema al femore. "Per prima cosa – riferisce mestamente l’atleta - punto a recuperare l’osso, poi vedrò se farmi operare o meno". In bocca al lupo. Per il Volta, già in difficoltà quando era infortunata Peretto, si fa più dura.
Formazioni. Virtus Casorate: Ferrario, Febo, Cantoni, Beccaria, Quattro, Eccher, Ferrarese, Ottone, Marcetti, Maltagliati, Maltocchi, Colombi. All.: Carnevale.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti. All.: Malavasi.
Arbitri: Bernardelli di Cremona e Appolonio di Milano.

Home
Google