venerdì, febbraio 11, 2011

San Marco, è scontro diretto
PEGOGNAGA. Cruciale duello per il San Marco a Voghiera (ore 17.30) in chiave lotta per non retrocedere fra due squadre separate in classifica da due lunghezze. Le ferraresi sono penultime con 8 punti, le pegognaghesi terzultime con 10. Per non farsi mai mancare l’intoppo, il Pego dovrà fare a meno di Grespi, stiratasi alla spalla e inutilizzabile già sabato scorso. Per questo motivo sette giorni fa il tecnico Comparsi ha dovuto affrettare il rientro di Soffiati, che si era appena ripresa dalla tonsillite e aveva nelle gambe un solo allenamento. In regia parte Orlandi, ma è nell’aria l’alternanza con Lorenzini. "Dobbiamo fare bene da subito – invita il coach – già dal riscaldamento, perché ultimamente nei primi set eravamo in campo per onor di firma".
Formazioni. Voghiera: Gallas, Bombonati, Bertiglia, Buzzoni, Paganini, Saric, Crespan, Trombini, Battistella, Fracasso. All.: Bisacco.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Arbitri: Sabatucci di Ascoli e Fattori di Ancona.

Home
Google