martedì, febbraio 15, 2011

Il match della giornata
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Non straccia il canovaccio il fanalino di coda Castiglione fra le mura amiche contro il Porto, quinta forza del campionato di Prima femminile, ma almeno stavolta l’allenatore Ivano Chiarini è soddisfatto. Si è disputata una bella partita e si sono ammirate difese spettacolari da ambo le parti. Se la sua squadra avesse giocato sempre così, non sarebbe in fondo alla classifica. Quello castiglionese è un gruppo giovane, che gioca insieme per il primo anno. Nel primo set le castiglionesi erano in vantaggio 16-12, ma si è spenta la luce e il Porto le ha acciuffate e superate. Le padrone di casa si sono lanciate a tutta birra nel secondo, hanno mantenuto la concentrazione fino in fondo chiudendo con un bel 25-10. Mai in vantaggio nel terzo, nel quarto sul 22-22 si sono inchinate a tre ricostruzioni dal centro.

CASTIGLIONE 1
RM PORTO 3
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: Deschi, Aldrovandi A., Aldrovandi C., Dal Molin, Lanza, Marella, Mattioli, Mazzotta, Zaglio, Beschi, Pasquali. All.: Chiarini.
RM COLORITURE PORTO: Battistelli, Bonfà, Cantamessa, Gelati, Leso, Lombardini, Papotti, Rebuzzi, Resmi, Toma, Vizzari. All.: Gozzi.
ARBITRO: Saviola
PARZIALI: 19-25, 25-10, 19-25, 22-25
DURATA SET: 20’, 18’, 26’, 24’

Home
Google