venerdì, febbraio 11, 2011

La Piacentina cerca il bis a Bergamo
VIADANA. Con rinnovato entusiasmo e cercando per un po’ di tempo di giocare e fare punti senza guardare la classifica, La Piacentina è di scena alle 21 a Bergamo contro un’équipe alla portata. Bettini, lo ricordiamo, è fuori per il resto del campionato e in posto 4 dovrebbero iniziare Gabrielli e Frazzi, anche perché Ricciardi lamenta dolore a un dito della mano destra e lunedì non si è allenato. Potrà essere utile a gara in corso. Andreani si è ben comportato con il Cascina e al centro dovrebbe essere confermato. Si giocano l’altro posto Bulgarelli e Guerrini. I centrali, comunque, non hanno mai fatto preoccupare. "Sì, al centro siamo messi bene – conferma patron Valeriano Rossi – ma non sempre arrivano palle discrete. Sabato scorso si è girato meglio, sia con un alzatore che con l’altro. Siamo più carichi, la strada è lunga, ma ci proviamo con maggiore fiducia".
Coach Costi detta la linea: "Dobbiamo allenarci di più e meglio per cercare di migliorarci. Per salvarci serve tirar fuori lo spirito giusto. Il cuore so che c’è in tutti".
Formazioni. Trawelfly Agnelli Bergamo: Rinaldi, Rodella, Giacomelli, Pedretti, Quintieri, Beggiolin, Carrara, Galbusera, Mariano, Salmaso, Savoldi, Cosa, Pessina. All.: Cominetti.
La Piacentina Viadana: Frazzi, Pierini, Chiesa, Bulgarelli, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Negri. All.: Costi-Carantini.
Arbitri: Onfiani di Reggio e Selmi di Modena.

Home
Google