venerdì, marzo 12, 2010

Avanti Pego
PEGOGNAGA. Il San Marco annusa l’alta classifica per la terza volta consecutiva. Dopo aver battuto 3-1 l’Empoli in quello che si presentava come il match della svolta, alle 20.30 il rinato Pego fa visita al Vignola.
Le avversarie sono terze e le pegognaghesi seste, ma sono solo 2 i punti che le separano (42-40) e l’ottima partita giocata sabato scorso ha riacceso l’entusiasmo e rimesso il team in corsa per i playoff. Francesca Bertani racconta: “Anche all’andata fra noi e l’Empoli era stata una bella e combattuta partita. Me l’aspettavo tosta e infatti lo è stata. Difendono tanto e hanno un paio di elementi buoni in attacco. Abbiamo avuto pazienza”. Considerato il Casciavola già promosso (ha 56 punti e la seconda ne ha 43), è invece aperta la lotta per il secondo e terzo posto con cinque-sei squadre raccolte in un fazzoletto. L’opposto ci spera, con una premessa: “Prima la salvezza matematica, poi guarderemo in alto. Ovviamente il primo posto è irraggiungibile, ma gli altri sono fattibili”. Amista ha qualche problema alla schiena, ma come sabato scorso ci sarà.
Formazioni. Vemac Vignola: Fiorini, Manni G., Benedetti, Bussoli, Bortolotti, Cocconi, Morandi, Vandelli, Pelloni, Manni V., Zanasi. All. Gualdi.
San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Arbitri: Urbano e Lucini di Lucca.

Home
Google