venerdì, febbraio 12, 2010

Il Pego ospita il Fabbrico per tornare al successo
PEGOGNAGA. Il San Marco Pego si è smarrito e lo scontro al vertice di Montale non ha fatto scoccare la scintilla per ritrovarlo. “L’unica medicina è la vittoria” rilancia Marco Comparsi. Da ottenere nella gara casalinga con il Fabbrico quartultimo in classifica (ore 19).
L’unica in dubbio è Sabattini, a causa di varie contratture che le impediscono di allenarsi con intensità. In banda sarà probabilmente Grespi ad affiancare Fornasari, anche se l’allenatore non si sbilancia: “Vediamo all’ultimo momento se Sara tornerà disponibile”. Il coach prosegue: “Bisogna ritornare a vincere per ritrovare quell’entusiasmo e quella serenità di inizio campionato che ci hanno permesso di fare forse di più rispetto alle attese. Adesso c’è un po’ di paura di sbagliare e secondo me giochiamo con il freno a mano tirato, oltre ad avere molte ragazze fisicamente non in condizione. Non ci sono infortuni, ma cali di forma”. La sconfitta in Emilia è stata assorbita: “Abbiamo perso due set ai vantaggi in casa della seconda in classifica e la prestazione è stata discreta”. Il Pego ora è settimo a -6 dai playoff. Bei tempi quando era primo.
Formazioni. San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Nuova Tmr Fabbrico: Fantini, Calanca, Dondi, Babolin, Verdini, Lanza, Iori, Bucciarelli, Baselli, Bonini, Culatina, Taddei. All. Barbieri-Giazzi.
Arbitri: Menegatti e Sica di Verona.

Home
Google