venerdì, febbraio 05, 2010

San Marco Pego, un big-match per risvegliarsi
PEGOGNAGA. Uno scontro al vertice per ritrovare il vero San Marco Pego. Le pegognaghesi, ora quinte in classifica, sono di scena alle 18 sul parquet della vice-capolista Montale. La netta sconfitta in trasferta contro il Castelfranco penultimo, rimediata prima della pausa, è assolutamente da dimenticare. Chiara Perroni carica l’ambiente: “Durante la sosta abbiamo cercato di colmare qualche lacuna, vediamo di mettere in pratica i miglioramenti. All’andata noi avevamo fatto bene, ci proveremo anche in casa loro. Il Montale è secondo e noi siamo scese un po’. Sarà difficile, ma non impossibile: ce l’andiamo a giocare come tutti i sabati. Ci siamo tutte – informa il libero – e forse è una delle poche partite in cui siamo al completo”. I punti che separano le contendenti sono 4 e il match si annuncia equilibrato. Ai playoff vanno 2^ e 3^ e il Pego ci proverà.
Formazioni. Bingo Globo Montale: Ansaloni, Cavani, Bevini, Bertani, Casolari, Carrieri, Bertuzzi, Mazzetti, Franchini, Marzolini, Barbolini, Zini. All. Martinelli-Pazzi.
San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Arbitri: Circolo di Bolzano e Vitelli di Bologna.

Home
Google