venerdì, gennaio 22, 2010

Ultima di andata in C e D. A Volta c'è il derby
MANTOVA. Match casalinghi per Cus Gruppo e Sicla Top Team nell’ultima di andata, giornata che precede la sosta. Alle ore 17 alla Boni, la squadra di Coffetti, reduce dal buon 3-0 di Novate, affronta il Mortara penultimo in classifica. L’équipe di Prati, ultima con 2 punti, ospita alle 20.45 a Cerese il Concorezzo, quarta forza del campionato.
Derby alle 20.30 a Volta nell’ultima di andata di D femminile: la Fornace Sberna riceve il Perfetto Viadana, che sabato scorso ha conquistato i primi 3 punti. Le voltesi mercoledì giocheranno in Coppa Lombardia. Le altre: Mogliese-Trescore (18.30), Iseo-Inox Meccanica Rivalta (21), Vighizzolo-Ngs Porto (21), Giovolley Reggio-Truzzi (17.30).
Turno di riposo domani essendo dispari il campionato di serie D maschile e riposo sabato prossimo per la pausa prevista dal calendario: due settimane senza gare ufficiali per l’Intermedia Medole, scivolata a metà classifica. La capolista Castiglione delle Stiviere è di scena alle 21 a Bresso. Alla stessa ora l’Ad Hoc Sistemi Asola ospita la Leonessa Brescia.

Home
Google