venerdì, gennaio 22, 2010

San Marco alla riscossa
PEGOGNAGA. San Marco Pego a caccia del riscatto alle 21.15 a Castelfranco di Sotto (Pisa) sul campo della penultima. La sconfitta casalinga di sabato scorso brucia ancora e il girone di ritorno non è cominciato bene. La partita con il Bologna era da vincere in 4 set. Il vice Stefano Guernieri spera di non rivedere domani gli stessi sbagli: “Abbiamo sbagliato situazioni che di solito rappresentano le nostre sicurezze. Con un ritmo alto al servizio eravamo riusciti a mettere in difficoltà le avversarie. Nel quarto set però abbiamo cominciato a fare troppi errori e la battuta è calata. Con una ricezione precisa le loro attaccanti sono state servite bene e ci hanno fatto molti mani e fuori. Poi abbiamo subìto in tutti i fondamentali. Con un po’ di ordine e attenzione e meno tensione, ci potevamo giocare il tie-break fino all’ultimo. Dobbiamo rifarci”.
Formazioni. Videomusic Castelfranco: Agnesi, Bagnoli, Bechini, Bertini, Casati, Dal Canto, Donati, Lami S., Pellegrini, Scatena, Tirella, Gronchi. All. Lami A.-Marchi
San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Arbitri: Lerici e Soffietto di Genova.

Home
Google