sabato, dicembre 20, 2008

Lo Steelcover domani a Montecchio
CURTATONE. Posticipo domenicale per lo Steelcover, di scena alle 18 a Montecchio. Dopo sei sconfitte consecutive, l’Op è tornato finalmente al successo sabato scorso con il Trento, uscendo dalla zona rossa. In B2 femminile (così come in B1 maschile, dove non ci sono mantovane) il numero delle squadre è salito da 14 a 16 e le retrocessioni saranno cinque. La compagine allenata da Beccari dovrà far fronte per tutta la stagione all’indisponibilità di Perroni (operata al crociato) e De Vincenti. Da due partite il tecnico ha riportato Zanichelli al ruolo di centrale schierando Rizzi opposta. C’è soddisfazione per il rendimento dell’alzatrice Nicoli e anche la vice Orlandi ogni tanto entra, dimostrando di saper tenere la categoria. L’équipe della provincia di Vicenza è terza in classifica, difende tanto, gioca poco al centro e molto sulle bande. Durante la cena natalizia del Planet, patron Stefano Condina, dopo aver dispensato regali, ha avuto parole di incoraggiamento e fiducia per il prosieguo del campionato.
Formazioni. Ramonda Montecchio: Bernard, Bortoli, Chimetto, Chiurlotto, Dalla Fina, Giazzon, Lanza, Mosele, Perli, Trevisan, Velardita. All. Migliorini-Copiello.
Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Iosca di Pordenone e Ellero di Udine.

Home
Google