lunedì, agosto 25, 2008

Piacentina al lavoro
VIADANA. Raduno e inizio preparazione per la Piacentina, la cui presentazione ufficiale si svolgerà il 6 settembre a Corte Lavadera. Fabio Canella proviene dal Bassano di A2 e ha voglia di giocare: “L’anno scorso è stato difficile, ho fatto qualche ingresso, ma in generale i cambi sono stati pochi, anche perché siamo stati in bilico fino alla fine. Ho preso i lati positivi di quell’esperienza da professionista, che mi ha fatto crescere molto a livello tecnico, e li porto qui a Viadana. Mi aspetto una bella annata, spero condita da una promozione”. Un altro dei nuovi acquisti è Paolo Remati, che torna in B2 dopo un campionato in C: “Mi ero preso una specie di anno sabbatico per staccare un po’ e per impegni personali. Ho giocato ala ed è stata un buona esperienza perché siamo stati promossi. Quest’anno mi è tornata la voglia di riprendere in B2 e torno al mio ruolo di centrale. Sono stato molto contento della chiamata; la società e il gruppo mi hanno fatto un’ottima impressione. Conosco l’allenatore da tanti anni e con lui si lavora bene. Abbiamo buone potenzialità, poi sarà il campo a dire cosa otterremo. Spero di dare il mio contributo, finalizzato ai risultati di squadra”.

Home
Google