venerdì, maggio 02, 2008

L'Op Volley testa il Torrefranca
ASOLA. La Tipografia Goffredese vuole chiudere in bellezza. Tutte a disposizione per la passerella finale (Schiantarelli, ore 21) contro il Torrefranca, secondo in classifica e già qualificato per i playoff, avendo 3 punti sulla terza e 2 vittorie in più. Guido Beccari si aspetta un’ultima gara ben giocata dalle sue atlete: “Sarà una partita agguerrita e noi le partite ce le siamo tutte giocate. Loro si preparano per i playoff e noi cerchiamo di onorare il match come abbiamo sempre fatto. Siamo in casa. Fisicamente siamo arrivati bene a fine campionato”. L’allenatore è molto contento di questa sua prima stagione ad Asola: “Bilancio positivio sia per la B2 che per le giovanili. Era la prima tappa, l’importante era partire con il lavoro. Ora vedremo di consolidare e fare meglio”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Torrefranca: Reniero, Gasperini, Casagrande, Gasperotti, Bortolotti R., Bortolotti F., Del Fabbro, Penasa, Sommadossi, Pernici, Basadonne, Ferrari M, Pasqualini. All. Koja-Ferrari.
Arbitri: Barbierato e Bozza di Bolzano.

Home
Google