venerdì, maggio 02, 2008

La Piacentina conclude ad Asti
VIADANA. Comunque vada domani, La Piacentina sarà quintultima e papabile di ripescaggio. I viadanesi chiudono il campionato ad Asti (ore 20.30) sul campo del fanalino confidando un una prova dignitosa. Il Carnate (di scena a Cantù) è 6 punti indietro e non può ambire alla posizione del Viadana, reduce da una bella vittoria a spese del Massa. Una vittoria triste, però, perché non ha impedito la retrocessione. “Abbiamo vinto bene, è stata una partita piacevole, senza pressioni – dichiara coach Ferrari – e Massa è una signora squadra. Adesso cerchiamo di fare altri 3 punti per essere la migliore retrocessa per un eventuale ripescaggio. Tranne che con Cavriago e Cantù, abbiamo intascato punti con tutte le altre. Il campionato ce lo siamo giocato con tre sconfitte in tre settimane”.
Formazioni. Hasta Volley Asti: Angesia, Ariaudo, Novello, Giannitrapani, Lubrano, Dellatorre, Scassa, Bertarione, Costa, Civalleri, Licciardi, Cavallo, Barbero. All. Maccagno.
Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Grassini, Grassi, Cecchini, Moretti, Amadasi. All. Ferrari-Trolese.
Arbitri: Lunardon di Torino e Vincenzetti di Aosta

Home
Google