venerdì, aprile 18, 2008

La Biemme conta i giorni
CASTEL GOFFREDO. Per fortuna siamo agli sgoccioli della B2 e la retrocessa Biemme Castellana fra poco potrà concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione. Prima però c’è da finire il campionato e l’avversario odierno si chiama Seriate, quarto in classifica. Si gioca in terra bergamasca alle 21. Loglisci e Mari hanno abbandonato la squadra tempo fa e Facchini è l’unico non facente parte del gruppo che aveva conquistato la promozione ad essere rimasto. Giocano Mutti in regia, Rivera fuori mano, due fra Dall’Aglio, Rodella e Bianchera in banda, Facchini e Gorgaini al centro, Regonini libero. Il presidente Matteo Trivini Bellini esterna il suo rammarico: “I nostri 9 punti sono stati incamerati nella prima parte del girone di ritorno. Ci si chiede allora perché non se ne potevano fare anche nell’andata e nella fase finale. Siamo convinti che questa squadra avesse i mezzi per salvarsi dignitosamente. Qualcosa non ha funzionato. Forse c’è stata sazietà dopo la promozione. Non eravamo pronti”.
Formazioni. Paccani Seriate: Rossi, Gargano, Quadri, Rinaldi, Martinelli, Aceti, Schwab, Spreafico, Valoti, Pessina, Fornari, Nozza. All. Baldi-Lena.
Biemme Castellana: Mutti, Rodella, Rivera, Facchini, Predomi, Gorgaini, Bordanzi, Bonfiglio, Regonini, Del Duca, Bianchera, Dall’Aglio. All. Ruffoni.
Arbitri: Aimar e Locati di Milano.

Home
Google