venerdì, aprile 18, 2008

Op Asola per divertirsi
ASOLA. Match interessante per la Tipografia Goffredese, che affronta fra le mura amiche (ore 21) il Pianengo quarto in classifica. Le asolane sono seste e matematicamente certe di essere in B2 anche l’anno prossimo. La salvezza tranquilla era l’obiettivo iniziale e salvezza molto tranquilla è stata. Il presidente Stefano Condina è fiducioso: “Le ragazze stanno bene, siamo matematicamente salvi e giochiamo con serenità. In realtà non abbiamo mai avuto particolari patemi, ma adesso che c’è la matematica siamo più tranquilli. Affrontiamo una squadra forte e che conosciamo bene, essendo sempre stata nel nostro girone. Vogliamo finire il campionato giocando una buona pallavolo”. E gettare le basi per l’anno prossimo: “Abbiamo parlato un po’ con l’allenatore Beccari (che ha un triennale, ndr), ma sinceramente non abbiamo ancora delineato niente. Giochiamo le tre partite che mancano e dopo una settimana di sosta vedremo di iniziare a comporre l’organico. Comunque, penso che non faremo grandi cambiamenti”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Pianengo: Marchesetti, Carne, Corradi, Lazzaroni, Manenti, Donida, Tomasini, Cappellini, Massari, Ramponi, Forlani, Panato, Patroni, Tedoldi. All. Finali.
Arbitri: Giungato di Pavia e D’Amora di Milano.

Home
Google