Op Asola per divertirsi
ASOLA. Match interessante per la Tipografia Goffredese, che affronta fra le mura amiche (ore 21) il Pianengo quarto in classifica. Le asolane sono seste e matematicamente certe di essere in B2 anche l’anno prossimo. La salvezza tranquilla era l’obiettivo iniziale e salvezza molto tranquilla è stata. Il presidente Stefano Condina è fiducioso: “Le ragazze stanno bene, siamo matematicamente salvi e giochiamo con serenità. In realtà non abbiamo mai avuto particolari patemi, ma adesso che c’è la matematica siamo più tranquilli. Affrontiamo una squadra forte e che conosciamo bene, essendo sempre stata nel nostro girone. Vogliamo finire il campionato giocando una buona pallavolo”. E gettare le basi per l’anno prossimo: “Abbiamo parlato un po’ con l’allenatore Beccari (che ha un triennale, ndr), ma sinceramente non abbiamo ancora delineato niente. Giochiamo le tre partite che mancano e dopo una settimana di sosta vedremo di iniziare a comporre l’organico. Comunque, penso che non faremo grandi cambiamenti”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Pianengo: Marchesetti, Carne, Corradi, Lazzaroni, Manenti, Donida, Tomasini, Cappellini, Massari, Ramponi, Forlani, Panato, Patroni, Tedoldi. All. Finali.
Arbitri: Giungato di Pavia e D’Amora di Milano.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home