venerdì, aprile 04, 2008

C e D. Derby a Roverbella
MANTOVA. La nona di ritorno dei campionati regionali propone il derby in D maschile fra Remo Mori e Virgilio (Roverbella, ore 20), unite non solo dalla provincia di appartenza ma anche nella comune lotta per scongiurare la retrocessione. Altra combinazione: alle 21 i cugini dello Sportime San Lazzaro e del Sicla Mantova sono impegnati in trasferta sui campi delle due capolista, a Desenzano e a Caravaggio.
L’Avis Castellucchio è di scena alle 18 a Bergamo contro la Foppapedretti, una delle formazioni giovanili del club di A1.
Salendo in serie C, nei gironi emiliani il Pego San Marco ospita alle 19 il Gualtieri e il fanalino Truzzi Poggio Rusco fa visita al Volley Modena ad un orario insolito (16.30).
Match casalinghi per Perfetto e Italcasa. Alle 20.45 il Viadana (avente 5 punti sulla zona a rischio) incrocia le lame con il Settimo Milanese terz’ultimo. Il Porto alle 21 riceve il Minipack Bergamo, quarto in graduatoria e staccato dalle prime tre, ma in corsa per l’ultima piazza playoff.
Chi nei playoff deve assolutamente riuscire ad entrare è la Bcc Mantovabanca Asola, tuttora quinta a -2. Gli asolani si recano a Verdello (ore 21) contro la terz’ultima. Poi il 10 e il 16 disputeranno andata e ritorno della semfinale di Coppa Lombardia. L’avversario è il Cernusco sul Naviglio.

Home
Google