venerdì, febbraio 01, 2008

Serie C: il programma
MANTOVA. Celebrata l’andata dei sedicesimi di Coppa Lombardia con il Porto perdente 3-2 e il Viadana vincente 3-1 (i match di ritorno si disputeranno mercoledì 6 alle 21), nel week-end il mirino ritorna sul campionato.
La seconda giornata di ritorno in serie C offre come piatto prelibato il big-match di Asola (ore 21) fra la terza in classifica Bcc Mantovabanca e la capolista Cisano. Dieci sono i punti che separano le contendenti, effettivamente un po’ troppi per i piani di promozione dell’équipe asolana. Un successo pieno potrebbe riaprire i giochi per il salto di categoria diretto. A prescindere da questo risultato, i ragazzi di Nibbio devono comunque rimanere attaccati al treno playoff. Meglio guardarsi anche alle spalle.
Contro la prima della classe se la vede pure l’Italcasa Porto, impegnato a Trescore (Bergamo) alle 21. Partita proibitiva: non sono questi i punti da fare per salvarsi.
Solo un punto separa invece Perfetto e Offanengo, a favore delle avversarie (23-24). Per il sesto posto, al Palafarina di Viadana sarà sfida accesa (ore 20.45).In Emilia giocano in casa sia il San Marco Pego nel girone A che la Truzzi nel B: le pegognaghesi alle 19 contro la Coop Parma, le poggesi alle 18 con il San Damaso.

Home
Google