sabato, dicembre 15, 2007

Ostiano, Romanò e Salvi fiduciose
Dall'addetto stampa
Domani pomeriggio l’Edilkamin Ostiano tornerà in campo, nella seconda delle gare interne consecutive, al PalaVarini di Curtatone contro la Metalli Marche Hik Castelfidardo.
Una vittoria in quest’incontro importante, ma non decisivo ai fini di una classifica corta, soprattutto nelle zone calde, porterebbe un po’ di tranquillità e serenità nell’ambiente Edilkamin prima delle festività natalizie.
Maria Pia Romanò e Giulia Salvi, centrali della compagine del duo Gazzotti-Gualazzi, presentano la partita contro il Castelfidardo.
“Questa settimana ci siamo allenate bene, abbiamo avuto la possibilità di recuperare le energie per preparare bene l’incontro - commenta l’italoargentina Maria Pia Romanò - Sappiamo che il Castelfidardo è una buona squadra con elementi che possono fare la differenza; è una squadra che riceve bene e che gioca la palla spinta in banda. Crea delle situazioni di gioco che possono metterci in difficoltà. Cercheremo di metterle in difficoltà con il nostro gioco. Abbiamo voglia di vincere e in questo senso siamo positive anche per dare soddisfazioni alla società e ai tifosi”.
“Vogliamo vincere contro Castelfidardo - afferma Giulia Salvi - per distanziarlo in classifica e per poter trovare continuità in questo periodo un po’ alterno di gioco e di risultati. Siamo fiduciose in un risultato positivo”.


EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Gautelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
METALLI MARCHE HIK CASTELFIDARDO: Ortolani, Rovetta, Zanolla, Lanzini (L), Tozzo, Piolanti, Cerioni, Sanders, Banchieri, Crozzolin.All.: Salvagni-Caceres
Arbitri: Astengo Giulio, Puecher Andrea.

Home
Google