venerdì, dicembre 14, 2007

EDILKAMIN OSTIANO, IERI CENA DI NATALE
Dall'addetto stampa
La società Edilkamin Ostiano si è ritrovata giovedì sera presso il ristorante “Il Veliero” di Pontevico (Bs) per scambiarsi gli auguri di Buon Natale. Atlete, dirigenti, staff tecnico e medico, sponsor, autorità politiche e sportive, stampa si sono incontrati per fare il bilancio di una stagione, o meglio, di un anno indimenticabile per la squadra del presidente Ginelli.
“Abbiamo finito in maggio” dice patron Ginelli nel suo discorso”una stagione sportiva trionfale in B1. Ora stiamo disputando un campionato più difficile come quello della A2, ma le emozioni che stiamo provando sono sempre le stesse, sia nel bene che nel male. Ogni partita è sempre sofferta, si sapeva già dall’inizio, soprattutto con questi turni di campionato molto ravvicinati che non permettono mai di abbassare la guardia. Stiamo combattendo con tutti i nostri mezzi - continua Ginelli - e sappiamo di potercela fare, mostrando grinta, coraggio, cuore e unità sia nel gruppo atlete che nel gruppo dirigenziale. Infine, un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il loro aiuto stanno permettendo alla Pallavolo Ostiano, al suo ventisettesimo anno di attività, di disputare il campionato di serie A2”.
Nella giornata odierna la squadra ha ripreso l'attività in palesta dalle ore 18.00 alle ore 20.30 con il consueto allenamento al PalaVarini per preparare il prossimo incontro di domenica con la Metalli Marche Hik Castelfidardo.

Home
Google