venerdì, dicembre 21, 2007

La Piacentina chiede strada al Correggio
VIADANA. La Piacentina sta collezionando scontri diretti e vorrebbe continuare a mettere in fila anche importanti punti salvezza, magari impreziosendo la collezione con una manciata più cospicua ogni volta. Alle 20.30 arriva il Correggio del mantovano ed ex di turno Stefano Antoniazzi. Matteo Sabatini non sa bene che partita aspettarsi: “Correggio rappresenta un’incognita. L’anno scorso era fra le squadre forti, quest’anno invece sta riportando risultati altalenanti: ha iniziato bene, poi è crollato. Noi abbiamo acquistato forza in casa ed essendo questo uno scontro diretto, va giocato al meglio avendo come obiettivo i 3 punti. Fra noi e loro c’è un solo punto di differenza in classifica. Non nego – confida il giocatore - che siamo un po’ preoccupati per come inquadrare l’avversario. Hanno cambiato alzatore e opposto (Nibbio e Chiesa, finiti a Asola, ndr) e il posto 2 che hanno ora mi hanno detto che è discontinuo. Noi comunque siamo abbastanza in forma e, dopo la partita di sabato, pure fiduciosi”.
Il candidato più probabile alla tribuna è Moretti.
Formazioni. Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Cecchini, Moretti, Grassini, Ghidorzi, Grassi. All. Ferrari-Trolese.
Correggio: Lancellotti, Astolfi M., Vaccari, Bettini, Antoniazzi, Raimondi, Fontanesi, Manzini, Sangiorgio, Davoli, Incerti, Gualerzi. All. Astolfi G.
Arbitri: Menotti e Jacobacci.

Home
Google