Il programma di domani di C e D
MANTOVA. Quarta giornata nei campionati regionali. Seconda partita casalinga consecutiva per il Perfetto Viadana, che alle 17 riceve il Trescore. Le cugine dell’Italcasa Ngs Porto ospitano il Gessate alle 20 nella palestra di via Monteverdi. I ragazzi della Bcc Mantovabanca Asola sono di scena alle 20 a Montichiari. Il team asolano è inserito nel Progetto Planet Volley. Piermario Nibbio, alzatore-chioccia della squadra, vive l’esperienza di “gruppo pallavolistico allargato” per la prima volta e la giudica così: “Stimolante e curiosa”.
In Emilia pegognaghesi e poggesi scendono in campo alla stessa ora (19). Il San Marco Pego nel girone A è impegnato fra le mura amiche con la Canottieri Ongina. La Truzzi Poggio Rusco nel B è in trasferta ad Argelato.
SERIE D. Nel femminile il Castellucchio (girone E) si reca in provincia di Bergamo, a Chiuduno, sul campo del Valcalepio. Delle quattro équipe maschili (girone D), tre giocano fuori e una in casa: il Gruppo Sicla Mantova fa visita alle 20.45 al Grassobbio; lo Sportime San Lazzaro gioca alle 21 ad Azzano Mella; il Virgilio si reca a Ponteranica (inizio ore 21); la Remo Mori incrocia le lame a Roverbella con il Desenzano (ore 20).
0 Comments:
Posta un commento
<< Home