martedì, novembre 27, 2007

A2, turno infrasettimanale, l'Ostiano attende l'Urbino
Dall'addetto stampa
Archiviato con rammarico l’incontro perso per 2-3 con la Stamplast San Vito, Sonia Gioria e compagne hanno ricominciato a pensare senza troppi indugi al campionato e al prossimo avversario, ossia la Robur De Mitri Urbino.
La rinnovata formazione urbinate è reduce da due vittorie consecutive contro Aeronautica Militare Vigna di Valle e Cariparma Parma, raggiungendo così l’ottavo posto in classifica.
L’Edilkamin, tornando sul campo amico del PalaVarini di Curtatone, vorrà ottenere una vittoria in uno scontro importante per la salvezza contro una diretta concorrente.
“Abbiamo commesso troppi errori nei momenti importanti nella gara contro San Vito, dove potevamo ottenere qualcosa di più. Ora penseremo a preparare la gara contro Urbino”. Sono le parole di Sonia Gioria, capitana dell’Edilkamin, che prosegue: “Cercheremo di giocare bene e di ottenere un risultato positivo e di perseverare anche nei prossimi incontri, poiché ci aspetterà un periodo di partite difficili”.
I punti di forza della formazione di coach Andrea Pistola, che da alcune settimane si è rinforzata con l’arrivo dalla Tena Santeramo dell’attacnte spagnola Rebeca Serrano, sono l’opposta Giulia Benini e la schiacciatrice carioca Elymara Silva.
Quest’incontro sarà particolare per Simona Ferranti, ex di turno. L'anno scorso ha giocato 30 match di campionato e realizzato 174 punti.


PalaVarini

Mercoledì 28 Novembre 2007

Ore 20.30

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
DE MITRI URBINO: Cristino, Filanti, Jozsa, Krstic, Giuliodori, Vallese, Moncada, Labate, Benini, Silva, Menghi. All.: Pistola-Barbato.Arbitri: Gelati-Prandi

Home
Google